Tesseramento anno 2024

Anche per il 2024 l’ASD MTB Pico apre al tesseramento, l’occasione ideale per intraprendere la strada che stavi aspettando.

 LOCANDINA TESSERAMENTO 2024

Benché sia stato un anno complesso, la bicicletta possiamo dire che ci ha davvero sostenuto moralmente, quando c’è voglia di evasione e di natura le due ruote grasse sono sempre il mezzo migliore.

Allora non aspettare troppo, se hai voglia di divertirti in compagnia di numerosi amici che hanno la tua stessa passione, se hai semplicemente deciso di intraprendere la strada della mountain bike o della bici da strada per divertimento o per dedicarti all’agonismo, nell’MTB Pico troverai una squadra pronta ad accoglierti.

Se dovessimo indicarti i motivi per tesserarti con noi potremmo riassumerli in tre parole, gruppo, scoperta e divertimento.

 

Gruppo perché siamo una squadra molto unita, negli anni avrai sentito sicuramente parlare di noi, molto attivi nell’ambito della mountain bike, mezzo preferito per eccellenza e con la quale affrontiamo tutte le nostre avventure.

Scoperta perché siamo alla ricerca continua di nuovi orizzonti, luoghi da visitare, gare da affrontare, per noi la mountain bike e una sorta di continuo viaggio verso ciò che non conosciamo, questo e il sale che da sapore alla nostra squadra.

Divertimento perché alla base di tutto, dietro la fatica degli allenamenti, dietro l’ultima salita sterrata che sembra non finire mai, dietro ogni successo o insuccesso, c’è sempre una pacca sulla spalla e qualcuno che dietro a un bicchiere di birra fresca dice che in fondo in fondo ci si è davvero divertiti.

Sei pronto quindi ad unirti a noi?

Ricorda che per il periodo di dicembre e fino al 14 Gennaio, la nostra sede di Pico è aperta  le seguenti domeniche dalle ore 10:00 alle ore 12:00: 10 Dicembre, 17 Dicembre, 07 Gennaio e 14 Gennaio.

Inoltre se preferisci iscriverti on-line puoi accedere direttamente alla sezione Tesseramento di questo sito ed effettuare comodamente l’iscrizione dal tuo pc o smartphone entro il 14 gennaio 2024.
Ti aspettiamo.