Iscriviti alla gara

Tra mille difficoltà l'MTB Pico Lupi degli Aurunci ha organizzato per questo 2021 la gara che tanto aspettavi!

Un itinerario di 40 km e 1600 metri di dislivello, realizzato per venire incontro alle difficoltà che tutti stiamo cercando di superare a causa della situazione sanitaria in atto.

Il percorso della quinta edizione dell'XCP dei Lupi  prenderà il via su asfalto per circa 3 km raggiungendo sin da subito importanti pendenze, per poi entrare nel vivo della competizione lungo gli sterrati del Parco dei Monti Aurunci, la partenza degli atleti è prevista per le ore 9:30 di domenica 18 aprile 2021, il servizio di cronometraggio è a cura di Krono Service.

Numerosi saranno i passaggi tecnici che si avvicenderanno a tratti meno impegnativi, ma per questo puoi leggere l'articolo dettagliato che descrive il percorso dove puoi anche scaricare la traccia .gpx

Non perdere tempo ed iscriviti subito, puoi farlo scaricando il modulo per le squadre↓ o il modulo per singolo atleta↓ ed inviarlo tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredato della ricevuta di pagamento pari ad € 25,00 per singola iscrizione, per le iscrizioni di gruppo ogni dieci atleti iscritti un'iscrizione è in omaggio, oppure clicca qui sotto sul pulsante iscrizione ed effettua la procedura comodamente on line sul portale di ENDU.

Si ricorda che le iscrizioni sono aperte fino al 16 aprile 2021 e che non è possibile formalizzare il versamento della quota nel giorno della gara al fine di evitare lunghe file nel rispetto delle normative sulla diffusione del Covid19.

iscrizione

xcp 1 xcp 3xcp 2